12/05/2020 - Prot. 90297 - -

Ente Scuola Edile - Corso Project Manager certificato ai sensi della norma UNI 1648:2016 In collaborazione con ICMQ - 40 ore

Iscrizioni entro il 30 maggio 2020

La Scuola Edile di Piacenza, in collaborazione con ICMQ, organizza un corso di Project Management specifico per il settore costruzioni, infrastrutture e relativi impianti.

L'obiettivo è di far apprendere i concetti e le metodologie essenziali del Project Management, in linea con gli standard nazionali e internazionali, applicati al settore delle costruzioni e degli impianti. Si mira a formare una figura professionale capace di operare nel coordinamento progettuale, nella realizzazione e nella gestione di opere pubbliche e private, in tutte le fasi del processo degli interventi edilizi, infrastrutturali e ambientali. Opportuni ed esaustivi casi pratici saranno illustrati dal docente.

Il corso verrà svolto in videoconferenza nel mese di giugno 2020 per un totale di 40 ore e verranno riconosciuti crediti formativi per Geometri, Architetti ed Ingegneri.

La quota di partecipazione e' di 600,00 euro + IVA

Le aziende interessate sono invitate ad inviare, entro il 30 maggio prossimo,  una mail a cpt@scuolaedilepiacenza.it oppure a chiamare il numero 0523606159.

Nell’ambito del servizio Affari Generali, relazioni esterne e con gli associati, numerosi sono i campi di azione e di presenza dell’Associazione.

Essi comprendono tutte le sfere di attività aziendali, ma non solo.

Per quanto attiene tutte le attività del Gruppo Giovani Industriali di Piacenza.

Per qualsiasi problematica relativa al settore energia: acquisto di energia elettrica e gas, efficienza energetica, normativa sul tema, Consorzio Piacenza Energia, qualità del servizio elettrico, rapporti con aziende distributrici.

Per le attività ed i progetti legati al settore dell’edilizia – ANCE.

Per i progetti legati al tema dell’Education e dei rapporti con le scuole.

.
GIUGNO 2020